oval brown wooden conference table and chairs inside conference room

O ti formi, o ti fermi

I percorsi di Formazione servono a migliorare la qualità e la performance del personale, affinando l’interazione con i Clienti in termini di approccio, vendita e Customer Experience attraverso la PNL, che è una tecnologia dell’eccellenza.
I corsi più richiesti potenziano la comunicazione di vendita, le soft skills, la Leadership, la gestione del tempo e il public speaking, offrendo strumenti pratici ed efficaci da aggiungere alla vostra “casetta degli attrezzi” per innalzare la qualità dei rapporti con le altre persone (Clientela e resto del Team) e con voi stessi/e.
Gli argomenti saranno specifici e pratici. La teoria di PNL verrà accompagnata da esercizi, giochi, simulazioni e allenamenti in aula e continuativi finalizzati all’applicazione reale.

PNL di vendita

La PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) per la vendita aiuta i professionisti a comprendere e influenzare i comportamenti dei clienti, migliorando la comunicazione, la gestione delle emozioni e l’efficacia nelle trattative

Ideale per vendite relazionali di prodotti o servizi. L’unico corso che accompagna in ogni fase della vendita, fornendo strumenti pratici ed efficaci per comprendere la psicologia di acquisto. Ideale per i reparti
commerciali che vogliono aumentare le capacità di ascolto, improvvisazione funzionale e negoziazione, migliorando i risultati e le performance nelle trattative presenziali o telefoniche

Pacchetto "Trattative potenziate"

Con 'PNL per Vendita' imparerai a padroneggiare ogni fase della vendita, affinando ascolto, improvvisazione e negoziazione. Un corso completo e pratico per i commerciali che desiderano comprendere a fondo le esigenze dei Clienti, gestire obiezioni e migliorare i risultati nelle trattative, presenziali o telefoniche.
Case studies

Case studies reali dell'azienda stessa

Con annesso monitoraggio post-formazione per implementare quanto appreso

Costo

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

Attività

Esercitazioni pratiche e simulazioni di negoziazione.

Incluso anche il materiale formativo con strumenti da applicare subito sul lavoro

Incluso nel pacchetto

Durata

6 workshop formativi ( 3 ore ciascuno) svolti in 2 mesi

su " tecniche avanzate di PNL applicata alle vendite "

Customers experience

Si concentra sull'offrire un servizio personalizzato, tempestivo e soddisfacente, creando emozioni positive e fidelizzazione attraverso ogni punto di contatto con il brand.

Se sai già far bene qualcosa, allora puoi farla meglio

Ideale per la vendita diretta. Un percorso progettato per trasformare la vendita in un’esperienza d’acquisto positiva in cui in pochi minuti si crea fiducia e si trasmette professionalità.
Con ‘Customer Experience di Eccellenza’ imparerai come accogliere i clienti, fidelizzarli e gestirli con domande efficaci, mantenendo un mindset positivo e sviluppando competenze professionali distintive.
Case studies

Case studies reali dell'azienda stessa

Con annesso monitoraggio post-formazione per implementare quanto appreso

Costo

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

Attività

Esercitazioni pratiche e simulazioni.

Incluso anche il materiale formativo con strumenti da applicare subito sul lavoro

Incluso nel pacchetto

Durata

4 workshop formativi ( 3 ore ciascuno) svolti in 1 mese

su " Customer experience d'eccellenza "

Leadership

La leadership è la capacità di ispirare, guidare e motivare un team verso obiettivi comuni, attraverso l'esempio, la comunicazione efficace e la gestione delle risorse umane.

La Leadership è una competenza fondamentale che va costantemente
allenata per poter raggiungere i propri risultati e gestire più efficacemente un team.

Rafforzerai:

  • Comunicare efficacemente per orientare e comprendere i propri
    comportamenti e quelli di chi collabora con voi

  • Comprendere e stimolare le leve motivazionali “giuste” per ognuno di loro

  • Aumentare l’energia e la positività verso gli altri attraverso feedback efficaci, riconoscimenti positivi e migliorativi, coinvolgimento e fiducia reciproca.

"Leadership vincente: guidare con visione, ispirare con azione."

Ideale per la vendita diretta. Un percorso progettato per trasformare la vendita in un’esperienza d’acquisto positiva in cui in pochi minuti si crea fiducia e si trasmette professionalità.
Con ‘Customer Experience di Eccellenza’ imparerai come accogliere i clienti, fidelizzarli e gestirli con domande efficaci, mantenendo un mindset positivo e sviluppando competenze professionali distintive.
Ideale per

Manager e leader aziendali che vogliono affinare le proprie capacità di guida

Costo

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

Attività

Esercitazioni pratiche e simulazioni sulla comunicazione trasformativa

Feedback individuale e report personalizzato per ogni partecipante

Incluso nel pacchetto

Durata

5 sessioni di formazione ( 2 ore ciascuno) svolti in 6 settimane

su " Customer experience d'eccellenza "

Time Management

Il time management è l'arte di dominare il tuo tempo, massimizzando la produttività e raggiungendo obiettivi ambiziosi senza stress.

Time Management è il corso ideale per ottimizzare la gestione del tempo a tutti i livelli aziendali. Attraverso un approccio mirato, imparerai a lavorare con efficacia su obiettivi, priorità, gestione delle urgenze e distrazioni, sviluppando una routine che massimizza produttività e soft skills. Un corso approfondito, strutturato su più incontri, per una
trasformazione completa del modo di organizzare e gestire il tempo. Pensato
per chi vuole integrare le tecniche di time management nella propria routine
lavorativa quotidiana.

Ottimizza il tuo tempo in azienda

Ideale per la vendita diretta. Un percorso progettato per trasformare la vendita in un’esperienza d’acquisto positiva in cui in pochi minuti si crea fiducia e si trasmette professionalità.
Con ‘Customer Experience di Eccellenza’ imparerai come accogliere i clienti, fidelizzarli e gestirli con domande efficaci, mantenendo un mindset positivo e sviluppando competenze professionali distintive.
Feedback

Feedback individuale e report personalizzato per ogni partecipante

Costo

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

Attività

Test di autovalutazione e analisi

Esercizi di pianificazione, decisione e allenamento mentale

Incluso nel pacchetto

Durata

4 sessioni di formazione ( 3 ore ciascuno) svolti in 4 settimane

su " Customer experience d'eccellenza "

Public speaking

Il public speaking è l'arte di catturare l'attenzione, influenzare il pubblico e comunicare con impatto, trasformando ogni parola in un'opportunità di connessione e persuasione.

Il corso di Public Speaking è pensato per chi desidera migliorare la propria capacità di parlare in pubblico, sia in presenza che in video. Ci concentriamo su tre aree fondamentali: il mindset emotivo e mentale, l’uso efficace del corpo e della voce, e la creazione di messaggi chiari e coinvolgenti, perfetti per catturare l’attenzione e gestire le obiezioni.

Migliora le tue capacità di parlare in pubblico

Feedback

Feedback individuale e report personalizzato per ogni partecipante

Invoglia anche gli altri a partecipare, e a migliorare

Costo

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

Attività

respirazione, voce, postura, comunicazione e allenamento
mentale

Incluso nel pacchetto

Durata

6 sessioni di formazione ( 2 ore ciascuno) svolti in 6 settimane

su " Public speaking "

Testimonianze Clienti

Scopri cosa dicono i nostri clienti soddisfatti dei nostri servizi.

Il coaching ricevuto ha trasformato la mia carriera. Consiglio vivamente disciplina mentale!

Marco Rossi
A person in a floral shirt is sitting at a wooden table reading a book titled 'Expert Secrets' by Russell Brunson. Next to them is a laptop and a black mug with '80/20' printed on it. The background features a blurred cafe environment with other people, creating a relaxed and cozy atmosphere.
A person in a floral shirt is sitting at a wooden table reading a book titled 'Expert Secrets' by Russell Brunson. Next to them is a laptop and a black mug with '80/20' printed on it. The background features a blurred cafe environment with other people, creating a relaxed and cozy atmosphere.

Milano

Ho partecipato a un workshop e ho trovato gli insegnamenti estremamente utili e pratici. Consiglio a tutti di provare i loro corsi!

A stack of books is placed on a table with various titles visible, ranging from business negotiation and success strategies to creativity and philanthropy. The books are neatly arranged and the background includes another stack of books slightly out of focus.
A stack of books is placed on a table with various titles visible, ranging from business negotiation and success strategies to creativity and philanthropy. The books are neatly arranged and the background includes another stack of books slightly out of focus.
Laura Bianchi

Torino

★★★★★
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