Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /homepages/24/d775337028/htdocs/disciplinamentale/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-vc-mapper.php on line 186

Perché sei qui?

Prenditi un momento, proprio ora mentre leggi: ti farò una domanda alla quale risponderai entro 30 secondi. Preparati:

Quali sono i nomi delle tre persone più importanti della tua Vita? Torna a leggere solo dopo che ti sei dato/a una risposta.

Fatto? Bene: se una di queste tre persone non sei tu, mi dispiace dirti che hai già da ritoccare qualcosa. Tu sei la persona più importante della tua Vita.

Ecco perché il Life Coaching è il tipo di Coaching più richiesto in questo momento.

Le sessioni individuali sono percorsi personali creati su misura per migliorare i tuoi risultati nell’ambito che preferisci. Un vero e proprio processo di crescita e trasformazione che, partendo dalla realtà in cui ti trovi, ti permetterà di realizzare ciò che ti soddisfa aiutandoti a gestire le interferenze e a trovare le risorse di cui hai bisogno.

Le 4 macro aree di intervento per un privato

Generalmente, chi decide di seguire un Coach o, comunque di avvicinarsi al mondo della crescita personale attraverso vie come il Coaching, lo fa per ragioni specifiche.

Grazie ai miei anni di studio ed esperienze, ho individuato e sviluppato una serie di protocolli e metodologie mirate proprio a migliorare le 4 aree più richieste:

Il rapporto con se stessi

La relazione con le altre persone

L'atteggiamento mentale pro/positivo

La visione del proprio futuro

Se non stai raggiungendo i risultati che vuoi è molto probabile che anche tu ti trovi in una di queste situazioni:

  • non hai ancora del tutto chiarocosa vuoi;
  • le tue convinzioni ti stanno auto-sabotando;
  • non conosci il funzionamento della tua mente inconscia;
  • ti mancano le giuste abitudini mentali;
  • sei schiavo/a del giudizio degli altri;
  • stai andando troppo lentamente.

Cos'altro c'è da sapere sui percorsi?

La prima cosa da sapere sui percorsi è che con ciascuna sessione acquisisci nuovi strumenti che, quando applicati, fin da subito ti danno risultati immediati e sai perché? Perché il cervello impara molto più velocemente di quanto crediamo: tutto sta nel saperlo usare al meglio, e questo puoi impararlo! Inoltre, puoi applicarli autonomamente per migliorare altre situazioni.

La cosa bella del Coaching è che l’attore principale sei tu, perciò io ti aiuto a sviluppare i talenti e poi sei tu che li metti in pratica.

Se non ti accontenti e vuoi saperne di più sui percorsi individuali di Coaching, visita la sezione che ho creato appositamente per te.